Group: Preside Posts: 2994 Location: Magic world <3
Status:
Ben ritrovati nuovi studenti. Adesso vi darò qualche dritta per imparare meglio a rimanere qui. Innanzitutto prima di essere smistati scrivete almeno 10 messaggi per farvi conoscere da un po di gente. Dopo aver scritto i messaggi venite in QUESTO TOPIC e scrivete che avete scritto i 5 messaggi. Noi provvederemo subito a smistarvi nella vostra casa. LE CASE IN CUI VERRETE INSERITI NON SI DISCUTONO, POICHE QUELLE IN CUI VORRESTE ESSERE INSERITI VOI POTREBBERO ESSERE GIà PIENE. Un Consiglio: Si ci trova bene in tutte le case ve lo posso assicurare IO. Se avete bisogno di aiuto create un topic nella stanza delle necessità.
Boh... penso di aver postato 10 messaggi. Non li ho contati, ma penso proprio di averne postati più di 10... UwU
Ecco fatto. Pensare che mi ero anche dimenticata che dovevo scrivere qui...
L, do you know shinigami eat only apples?
CITAZIONE
Ciao a tutte!! Vorrei sapere come si usano questi due contraccettivi: il diaframma e la valvola. Per favore rispondetemi il prima possibile! Arietina ' 86
[Il diaframma si usa per suonare il clarinetto, la valvola negli impianti idrici... tu sei una suonatrice di clarinetti? E cos'ha che non va il tuo impianto idrico?]
ciao a tutte... volevo chiedervi..... ma il pettin cos'e???? si fa vestiti??? cioe intendo nn completamente nudi... insomma vi chiedo per favore di spiegarmi in modo piu specifico possibile cos'e il pettin... e anche cos'e il pettin spinto... grazie di cuore!!*kiss*
[il pettin e' una cos che serv per sistemars i capell...]
Posso anche scegliere? ^^ Che bello, che onore! *§*
Allora... Diciamo che preferirei Serpeverde! Oppure Grifondoro... xD
L, do you know shinigami eat only apples?
CITAZIONE
Ciao a tutte!! Vorrei sapere come si usano questi due contraccettivi: il diaframma e la valvola. Per favore rispondetemi il prima possibile! Arietina ' 86
[Il diaframma si usa per suonare il clarinetto, la valvola negli impianti idrici... tu sei una suonatrice di clarinetti? E cos'ha che non va il tuo impianto idrico?]
ciao a tutte... volevo chiedervi..... ma il pettin cos'e???? si fa vestiti??? cioe intendo nn completamente nudi... insomma vi chiedo per favore di spiegarmi in modo piu specifico possibile cos'e il pettin... e anche cos'e il pettin spinto... grazie di cuore!!*kiss*
Group: Preside Posts: 4261 Location: dalla città di Chi-Non-So
Status:
Anch'io ne ho postati 10 xD uhm...essendo un admin nn credo ke valga lo stesso x me ò.ò ma cmq.....xD smistami!!!<3 sai di che casa voglio esse prefettA xD